lunedì 26 aprile 2010

domenica 25 aprile 2010

TRAMA
Modern Warfare 2 si presenta come il seguito di Call of Duty 4: Modern Warfare: la trama si sviluppa cinque anni dopo l'epilogo di quest'ultimo, in una Russia attraversata da una corrente ultranazionalista, con a capo il mercenario Makarov, che celebra l'ex leader Imran Zakhaev come eroe martire.

La campagna inizia in un accampamento in Afghanistan, dove si interpreta il Soldato Scelto Allen. Qui, dopo avere preso familiarità con le armi, occorrerà eseguire una missione di addestramento: terminata questa, a seconda del tempo impiegato e dei bersagli colpiti, il gioco ci consiglierà la difficoltà con la quale affrontare le missioni vere e proprie.

Dopo avere liberato dalle forze nemiche una piccola città adiacente al campo, Allen viene trasferito alla CIA. Il generale Shepherd gli fornisce una nuova identità per consentirgli di infiltrarsi nella banda di Makarov. Per guadagnare la fiducia del mercenario, Allen è costretto a partecipare a un attacco terroristico all'aeroporto di Mosca, massacrando civili e forze di polizia. Prima della fuga Makarov, al corrente della vera identità di Allen, uccide quest'ultimo e ne lascia il cadavere a terra. La polizia russa lo identificherà, e la colpa dell'attacco ricadrà così sulla stessa CIA, scatenando le ire dell'intera Russia.

Nel frattempo, sulle montagne del Kazakhistan, vicino al confine russo, il sergente Gary "Roach" Sanderson ed il capitano McTavish, appartenenti alla Task Force 141, si infiltrano in una base russa per recuperare, su ordine di Shepherd, il modulo ACS di un satellite americano abbattuto. I due riescono nel loro obiettivo e, scoperti, sono obbligati a fuggire in motoslitta


........... il resto lo lascio a voi
OPERAZIONI SPECIALI

In Modern Warfare 2 è presente una campagna cooperativa chiamata "Operazioni Speciali", dove sono presenti missioni slegate dal contesto principale, sebbene siano ambientate nelle medesime locazioni. Benché le missioni possano essere giocate da un solo giocatore, esse sono espressamente create per due giocatori, sia tramite connessione online che locale (alcune richiedono espressamente due giocatori). Tra i vari scenari disponibili vi sono corse in motoslitta, il recupero di informazioni, la protezione di vari obiettivi dai nemici, missioni furtive, l'uccisione di un certo numero di nemici, il raggiungimento di un luogo o il disinnesco di alcune bombe a tempo. In totale ci sono 23 missioni, ognuna delle quali con tre stelle da conquistare, corrispondenti a tre livelli di difficoltà crescente. Completando le missioni alla difficoltà più elevata, verrà inoltre mostrato sulla "scheda" il miglior tempo ottenuto dai giocatori di Infinity Ward, in modo da essere confrontato con quello del giocatore.

oltre all'offline si può giocare anche on line in diverse modalità
* Deathmatch a squadre
* Deathmatch a squadre mercenari
* Tutti Contro Tutti
* Dominio
* Battaglia terrestre
* Demolizione
* Sabotaggio
* Quartier Generale Pro
* Cerca e Distruggi
* Cattura la bandiera
* Squadra Tattica 3°P
* Cerca e distruggi Ricochet Veterano
* Deathmatch a squadre Veterano
* Duello 3° P
* Team Deathmatch Turbo (da me consigliato)
* Mosh Pit
* Quartier generale Ricochet Veterano

ogni 70 lv sbloccherete il presitigio








 immagini e scritte trovate da wikipedia video da youtube